SPONSORIZZAZIONI

Global Relax sponsor del calendario Volley Pesaro "Orgogliosamente Donna"

Il making of del calendario 2015 del Volley Pesaro, presentato ufficialmente sabato 10 gennaio nella Sala Rossa del Comune di Pesaro è stato realizzato dalle ragazze della squadra capolista della B1 femminile. Ogni mese è dedicato a una problematica del mondo femminile: dallo stalking all’anoressia, dalla misoginia al sessismo.

Sponsor Global Relax per Volley Pesaro 2015
-

Global Relax sponsor della Nazionale Italiana di Basket over 45

Come sponsor della Nazionale Basket over 45, il marchio Global Relax è stato protagonista lo scorso week end di un evento che ha coinvolto molti appassionati della pallacanestro bolognese. Infatti sabato 13 settembre presso il palazzetto di Granarolo dell’Emilia è andato in scena l’incontro amichevole tra la nazionale allenata dal “sempreverde” Alberto Bucci e la compagine over 45 locale per festeggiare il trentennale della nascita della Granarolo Basket. E tornando indietro di tre decenni coincidenza vuole che proprio nell’anno in cui veniva fondata la società Virtus Bologna vinceva il suo decimo scudetto (quello della stella) con lo sponsor della Granarolo sulle canottiere.

Nazionale Italiana vs Granarolo: cronaca dell’incontro
Per la cronaca, l’incontro ha visto la vittoria schiacciante sul piano del punteggio (102 a 52) della Nazionale Basket sponsorizzata da Global Relax che solo poche settimane fa si è laureata campione d’Europa nella propria categoria. All’inizio l’incontro è stato molto combattuto con la Granarolo Basket che ha infilato cinque canestri da tre punti su cinque nei primi minuti di gioco per poi arrendersi inevitabilmente al maggior talento della squadra allenata da Bucci. A far la differenza è stata la maggiore aggressivita in difesa degli azzurri che hanno strappato agli avversari una serie di palle finite inesorabilmente a canestro.

I prossimi impegni della Nazionale
Tutte le Nazionali Italiane “over” di basket in questi giorni sono in ritiro proprio a Granarolo per preparare la stagione 2015 che le vedrà impegnate in due importanti tornei internazionali: la Fimba World Champions League che si terrà a Zara dall’11 al 16 aprile prossimi e soprattutto i Mondiali che avranno luogo tra un anno circa a Miami.

Global Relax, marchio di prestigio in Italia e all’Estero per quel che riguarda la fornitura di prodotti elettromedicali, è stata ben felice di promuovere questo importante evento sportivo che speriamo possa ripetersi tra 10 anni con il medesimo successo di pubblico.

Sponsor Global Relax Nazionale Basket over 45
-

Global Relax sponsor Deaf Volleyball Champions League 2014 Pesaro

EDSO (European Deaf Sport Organisation) e la FSSI hanno l’onore di organizzare insieme a Esatour la prima “Champions League” nella storia della pallavolo Europea  dei sordi. Possono partecipare le squadre classificate al primo e secondo posto nei rispettivi Campionati Nazionali delle Federazioni affiliate all’EDSO (European Deaf Sport Organitation).Il Torneo maschile e femminile assegnerà il primo titolo di “Campione Europeo per Club”.La FIPAV sarà di supporterà la manifestazione garantendo parte di arbitri di alto livello che dirigeranno le gare insieme ad arbitri sordi europei di alto livello.

VISITA SITO WEB

Sponsor Global relax Volleyball 2014
-
-